ALBI MANELLI

Alberto Manelli, in arte “Albi Manelli” è il selettore di house music per eccellenza all’interno dell' associazione: deep house, melodic house, organic house, minimal & deep tech, house & tech house ed infine jackin house. Appassionato come pochi della musica elettronica scopre le sue origini musicali già in età adolescenziale ma solo dopo diversi anni di clubbing e festival in tutto il mondo, decide di mettersi in gioco durante il periodo pandemico vista la chiusura di tutti i locali di aggregazione; da quel momento colleziona dischi su dischi e la sua passione viene sempre riflessa durante i suoi dj set, caratterizzati da suoni allegri e festaioli.

Una garanzia. Il messaggio è sempre solo 1: #housemusicallnightlong

URIX

In questa bio ci teniamo a presentare il nostro URIX producer e selector di musica techno driving/melodic/psy progressive. Il suo percorso a contatto con la musica elettronica è iniziato oltre 15 anni fa . Ha girato tutta Europa andando di festival in festival e di club in club , scolpendo il suo orecchio a forza di inediti e culture underground. Negli ultimi anni si è esibito in diversi club della zona di Modena ed è riuscito a farsi spazio in uno dei festival più grandi. La proposta musicale e le sue produzioni si concentrano soprattutto nell’ immergere il pubblico in melodie progressive che suscitano un senso di rinascita ed esplorazione del sé,esplodendo in un energia estremamente positiva e fatta di forte connessione! Una techno a dir poco alternativa allo scenario odierno.

“Essenze senza tempo, trascendiamo musicalmente questa esperienza, viviamo contemplando l’eternità”

ROGER

Roberto Alessio in arte "ROGER", Dj locale con una passione profonda per la musica fin dall'infanzia. Ha sempre trovato conforto e ispirazione nella vasta gamma di suoni della musica elettronica. Con il passare degli anni, ha sviluppato un amore speciale per la musica Techno "Hypnotica" e Melodica, attratto dalla sua potenza e dall'atmosfera avvolgente. Ha deciso di portare la sua passione al livello successivo unendosi a questa associazione. Da allora, ha avuto la possibilità di esibirsi per la prima volta nella sua città, trasmettendo la sua forte connessione con la musica.

Stupirá tutti con i suoi set travolgenti.

FONTA IL CONTADO

Fonta il contado è un' artista emergente nella scena techno e acid. Nel 2017 scopre la sua passione per la musica elettronica nei locali della zona e nel 2020 inizia il suo viaggio come dj autodidatta mixando in studio. Nel 2024 intraprende un nuovo viaggio entrando a far parte di bvg come resident scoprendo così una passione anche per la musica tekno e psytrance.

#don'tstopdancingtechno